Cristiano Lucarelli ha commentato ai canali ufficiali della Ternana il successo sul Teramo: "Nel secondo tempo è successo che siamo riusciti ad ottimizzare il lavoro di sfiancamento che avevamo fatto nel primo tempo. Sapevamo che avremmo raccolto nel secondo tempo il fatto di avergli fatto spendere tanto dal punto di vista fisico e sfruttare qualche linea di passaggio in più. Siamo andati in vantaggio, poi purtroppo non avevamo preventivato i nostri soliti 3-4 minuti di blackout, cosa già successo con Catania e Bari. Ci sta calare un attimo di attenzione durante una partita, ma noi facciamo dei danni incredibili. Poi però devo dire che la squadra ha avuto la reazione solita, è andata sotto ed è riuscita a rialzarsi. Questa per me è la cosa più importante".
Qualche cambio di formazione rispetto alla precedente partita: "Abbiamo un gruppo omogeneo, anche cambiandone 6 non succede niente. Questo è merito dei ragazzi".
Prossimo avversario la Vibonese: "All'andata ci hanno messo in grandissima difficoltà. Sono una delle prime partite che siamo riusciti a ribaltare. Abbiamo la giusta preoccupazione perchè è un avversario di gamba che può chiudersi e ripartire creandoci qualche problema. Starà a noi recuperare le energie, più che altro dal punto di vista mentale, e tornare in campo feroci come oggi".
Fabio Liverani è soddisfatto dopo il pareggio con l'uomo in meno ottenuto contro la Pianese.…
L'allenatore della Pianese nel post gara con la Ternana. Alessandro Birindelli allenatore della Pianese ha…
McJannet e Capuano i migliori. Dubickas appannato, il rosso decisivo ecco le nostre pagelle di…
Continua la striscia positiva della Ternana, anche se con difficoltà. Non certo dovute alla partita…
Benvenuti nella webcronaca di Pianese-Ternana, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie…
Il calcio italiano piange la scomparsa di Giorgio Rumignani. Il tecnico si è spento a 86…