Teramo-Ternana è dietro l’angolo. Ecco allora chi sarà l’arbitro del match. Sono da poco uscite le designazioni della 31esima giornata di campionato del girone C del campionato di Serie C.
A dirigere la partita in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio Bonolis di Teramo sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.
L’arbitro calabrese quest’anno ha arbitrato 16 partite di cui 4 tra Primavera 1 e 2b. E’ stato chiamato in causa soprattutto per dirigere le gare del girone B (7 partite), poi in quello C (4 gare) ed infine in quello A (appena 1 partita).
Francesco Cosso è alla prima direzione con la Ternana in campo, mentre un’altra volta ha incrociato i colori rossoverdi ma erano quelli della formazione Primavera 1. Discorso diverso per quanto riguarda gli incroci con il Teramo, squadra che ha già arbitrato 4 volte. Mai però in questa stagione.
Nelle 16 partite dirette quest’anno ha estratto 74 cartellini gialli, 3 volte il doppio giallo mentre 7 volte quello rosso. 5, invece, sono stati i rigori assegnati fino ad ora.
Tornando ai precedenti con le due squadre, detto che non ce ne sono con la Ternana andiamo a vedere quali sono quelli con il Teramo.
Con Cocco alla direzione gli abruzzesi in 4 incroci hanno vinto e pareggiato solo una volta mentre sono due le sconfitte. Altro dato curioso, in casa con Cocco non hanno mai conquistato i tre punti.
Francesco Cocco mercoledì sarà coadiuvato nella direzione di Teramo-Ternana dagli assistenti Fabio Pappagallo e Mauro Dell’Olio di Molfetta mentre il IV uomo ufficiale sarà Mario Perri di Roma 1.
La Serie C Sky Wifi rafforza la sua presenza internazionale: dopo l'accordo già in essere…
A poche ore dall'annuncio dei convocati per i prossimi impegni della Nazionale, il ct Gattuso…
Ci sarà anche la Ternana Women al Memorial Paolo Rossi – Torneo Femminile Under 17,…
Il project manager Sergio Anibaldi, intervistato da Tag24Umbria, ha fatto il punto sulla situazione della…
Nico Paz pronto ad accasarsi al Real Madrid, oramai non ci sono più dubbi in…
Samuele Damiani, ex centrocampista della Ternana ora in forza all'Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa…