Federico Furlan, autore oggi del terzo gol delle Fere, ha commentato cosi la vittoria della Ternana sul Teramo: "E' stata una partita con tanti cambi di fronte, ma c'è stata la reazione da grande squadra. Non era facile venire qui sul campo del Teramo e fare questa partita".
Primo tempo 0-0, poi nella ripresa… "Primo tempo molto combattuto, forse entrambe le squadre ci tenevano a fare risultato. Nel secondo tempo ci siamo liberati, anche loro esprimevano un buon calcio. Noi siamo stati bravi dopo il 2-1 loro a reagire e a ribaltarla".
Sul suo gol: "E' stato fortuito perchè me la stavo portando avanti, il difensore l'ha toccata con la punta addosso a me e quindi ha mandato in contro tempo il portiere e la palla è entrata".
La classifica non si guarda neanche adesso: "Esatto. Siamo molto contenti delle ultime due partite, non era facile fare sei punti contro Bari e Teramo. Però ricordiamoci che la Vibonese ci ha messo in difficoltà all'andata. Dobbiamo tenere i piedi per terra e pensare a domenica".
Fere, incognita Pontedera titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Incognita-Pontedera. Domenica…
Potremmo definirla una sorpresa, soprattutto per come è andata a finire la scorsa stagione: i…
Ecco come cambiano le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…