Categories: News

Teramo, Mungo snobba il Perugia? “Sto bene qua”

Nel match pareggiato dal Teramo a Palermo si è vista la migliore prestazione di Domenico Mungo, tornato nel ruolo di mezzala: "Sono soddisfatto della mia prestazione così come quella dei compagni. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte, nonostante non siano arrivati i tre punti. Quando uno non gioca deve sempre dimostrare di meritarsi la maglia da titolare: io, però, penso di avere fatto sempre il mio dovere".

Inevitabile parlare anche di mercato, visto l'interessamento del Perugia: "Ma io penso sempre e solo a lavorare. Poi sto bene qua: ho un altro anno e mezzo di contratto. Non penso alle voci di mercato".

Il prossimo avversario sarà il Bari: "E' sicuramente un'ottima squadra, fatta per vincere il campionato. Per portare a casa punti dovremo fare un'ottima prestazione".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Gubbio-Ternana, ecco l’arbitro del derby

Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…

18 minuti ago

Ternana Women, Lázaro: “Lavoriamo perché arrivi al più presto la prima vittoria”

Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…

1 ora ago

POLVERIERA FORMULA 1: ultim’ora incresciosa | Che scossone improvviso per i piloti

È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…

1 ora ago

Il derby degli ex: quattro giocatori con un passato tra le due maglie

Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – C’è “abbondanza“ in casa della Ternana

C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

DOLORE IN MOTOGP: è finita per sempre, che DRAMMA per il pilota | Annuncio devastante

La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…

3 ore ago