TuttoC.com, come di consueto al termine di ogni partita, indica il milgiore e il peggiore in campo per ogni squadra della LegaPro: vediamo, dunque, cosa si dice per la Ternana che ha battuto il Potenza.
Top: Michele Russo – "Dopo la rovesciata di Rieti, il difensore ci prende gusto con i gol belli e, soprattutto utili. Il suo destro disegna una traiettoria imprendibile per Breza e fa esplondere i dodicimila supporter rossoverdi. Per il resto prestazione ordinata, con intervenuti puntuali e senza sbavature. GOLDEN BOY".
Flop: Ferrante, Marilungo, Furlan – "Non è una vera e propria bocciatura, ma il tridente offensivo di mister Gallo oggi non è risultato pimpante come a Rieti. Un paio di cross di Furlan, un tiro di Marilungo, poco da Ferrante. Da loro ci si aspetta sicuramente molto di più. POCO BRILLANTI".
Liverani: “Giochiamo contro la squadra che è salita al posto nostro”. In campo anche i…
Dopo una lunga trattativa, il calciatore potrebbe presto lasciare il Manchester United: nella sua carriera…
Fere, il mercato torna a vibrare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La MotoGp è stata sconvolta da una notizia clamorosa: il litigio di Marc Marquez è…
Ternana, i tifosi sono vicini alla squadra titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
“Spinta formidabile dai tifosi” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…