TuttoC.com, al termine della sessione estiva del calciomercato, ha dato i suoi personali voto ad ogni singola squadra della serie C 2019/20, motivando la votazione con una breve analisi di quanto messo sul piatto.
Buono, secondo i colleghi del sito d'informazione calcistica, il mercato della Ternana, che si merita un 8 in pagella: "Ternana 8 | Molto bene gli umbri, sicuramente con un volto diverso rispetto alla passata stagione. Spiccano gli ingaggi di Mammarella, Partipilo, Palumbo, Suagher, Torromino, Proietti, per una squadra che è da considerarsi sicuramente tra le migliori del raggruppamento meridionale".
La regina del raggruppamento meridionale è la Reggina, che prende un 9: " Il presidente Gallo non ha badato a spese e quella della Reggina è stata la campagna acquisti più importante del Girone C. I nomi sono stati detti e ripetuti, è arrivata anche la ciliegina sulla torna German Denis e il diesse Taibi ha lavorato molto bene anche in fase di uscita. Peccato per Kirwan, tra i migliori dello scorso anno, ma qualche sacrificio andava fatto".
La Cenererentola del girone, invece, è proprio la prossima avversaria delle Fere, il Rende, che riceve un 5,5: "Spiace dare un'insufficienza ma, a fronte della perdita di alcuni elementi sicuramente importanti, e comunque non l'arrivo di Loviso, Bruno e Libertazzi, c'è al momento la sensazione che a questa squadra manchi ancora un pizzico di esperienza. Il mercato degli svincolati comunque potrà risultare prezioso ed alzare a posteriori il voto".
Ferrante, numeri da bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…
Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…
Ternana, otto gol subiti in nove partite titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Oggi è il giorno della campagna abbonamenti della Ternana. Ieri sera il club rossoverde ha…