Il portale tuttob.com ha stilato la classifica top e flop della Serie B, scegliendo tre squadre o eventi per ogni categoria.
La Ternana, nonostante la media punti ottenuta da Breda, ricade purtroppo tra i flop, con la seguente motivazione:"gestione societaria confusionaria, il campo sorride ancora ma la mancata programmazione non porta da nessuna parte. La piazza merita di più, maggiore chiarezza e col potenziale che ha la squadra, nessun obiettivo dovrebbe essere precluso. Invertire la rotta si può…". Insomma, dobbiamo migliorare, perchè ne abbiamo tutte le capacità.
Con i rossoverdi, delude anche il Livorno, che non ha ancora capito quale sia il suo vero obiettivo di stagione, e i "Treni del gol", l'ennesima inchiesta che ha fatto tremare il calcio.
Una notizia che accende speranza nel mondo delle malattie rare: grazie al finanziamento raccolto dall’Associazione…
Ormai è solo una questione di mesi: dopo la riapertura del mercato farà il suo…
Seduta di rifinitura per le Fere questo pomeriggio al Libero Liberati. Al termine dell’allenamento Fabio…
Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Pontedera in…
Cambio di titolarità a stagione appena iniziata: dopo gli ultimi avvenimenti l’allenatore ha ormai deciso.…