Tag24Umbria, Bandecchi: “I rapporti con la famiglia Rizzo li tiene Schenardi e mi sembrano buoni”

Tag24Umbria, Bandecchi: “I rapporti con la famiglia Rizzo li tiene Schenardi e mi sembrano buoni”

Stefano Bandecchi in conferenza stampa - Foto Comune di Terni

Noi speriamo che la squadra della Ternana possa andare in Serie B, speriamo che possa fare un campionato estremamente importanteStefano Bandecchi esordisce così nel corso della lunga intervista rilasciata a Tag24Umbria nella quale traccia il bilancio del 2025.
Il feeling tra l’amministrazione della città e la Ternana Calcio non è un elemento fondamentale per quanto riguarda il campo da gioco. Quando io ero presidente della Ternana, non avevo un gran feeling con tutta la città, ma la Ternana ha perso, ha vinto, ha pareggiato, ha fatto quello che doveva fare. Non c’è bisogno per la Ternana di avere un gran feeling col sindaco o col palazzo della politica per giocare bene” aggiunge il primo cittadino spiegando poi che “Per quanto riguarda comunque i rapporti tra il Comune e la famiglia Rizzo, sono rapporti che vengono tenuti dall’assessore allo sport, Marco Schenardi, e mi sembrano rapporti buoni”.
Dopo gli affondi delle scorse settimane questa volta Bandecchi opta per un registro ben diverso: “Dopodiché, quando la famiglia Rizzo avrà necessità o bisogno, semmai avesse necessità o bisogno, noi saremo presenti. Come lo siamo stati sempre per il club calcistico della città nell’ambito delle competenze comunali. Finché la famiglia Rizzo fa per conto suo e fa bene, siamo tutti contenti e gli auguriamo lunga vita”.