Ancora Tag24. Questa volta il sito d’informazione a firma Università Niccolò Cusano prima lancia il gossip poi cancella tutto. L’articolo pubblicato intorno alle 16 è di quelli dal titolo roboante: “E’ Nicola Guida, leader di Pharmaguida il nuovo proprietario della Ternana. C’è anche Massimo Ferrero, avrà un ruolo?”.
Che c’entra “Er viperetta” con Guida? Da quello che ci risulta i due si conoscono da tempo, hanno anche lo stesso legale e che la loro presenza insieme potrebbe essere legata proprio a questo e alla “consulenza” di Ferrero. Fatto sta che al momento non è prevista alcuna collaborazione in ambito Ternana. Però il sito che nell’ultimo periodo era diventato l’organo delle comunicazioni ufficiali pure della Ternana Calcio fa intendere altro. Anche perché pubblica nell’articolo la foto che immortala Massimo Ferrero, Nicola Guida, Stefano Ranucci e Pieremilio Sammarco a pranzo insieme nella mensa dell’Ateneo telematico.
Nell’articolo si fa spesso riferimento alle note vicende giudiziarie che hanno interessato e continuano ad interessare l’ex presidente della Sampdoria.
Fatto sta che nel giro di qualche minuto l’articolo è stato rimosso. Perché? Come mai? Domande che potrebbero ristare in sospeso.
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…