Dopo mesi di viaggi intercontinentali, soggiorni, meeting e una lunga trattativa, finalmente è arrivato il momento che tutti i tifosi del Calcio Catania attendevano: SIGI e Joe Tacopina hanno raggiunto l’accordo definitivo per la cessione del club rossazzurro al gruppo italo-americano presieduto dall’imprenditore newyorkese.
Come anticipato nelle scorse settimane, proprio nelle scorse ore sono stati confermati i primi giorni di gennaio come date utili per l’ufficializzazione dell’accordo. A darne certezza è stato anche l’avvocato Giovanni Ferraù – fra i principali esponenti fra i soci di SIGI – che tramite i propri canali social ha indicato nel 9 gennaio la data del closing per il passaggio delle quote del club.
“Grazie al lavoro immenso compiuto dai professionisti delle parti, SIGI e il gruppo Tacopina hanno raggiunto l’accordo per la cessione del Calcio Catania. Le parti hanno fissato la data del 9 gennaio 2021 per l’esecuzione dell’accordo. La cessione definitiva avverrà subito dopo!”.
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…
Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…