Certamente alcune note da salvare, nella sconfitta subita ieri sera dalla Ternana ad opera del Sudtirol ci sono senza dubbio, ma anche tanti aspetti su cui lavorare e che non vorremmo vedere più: il compito, nella ricerca di queste due situazioni, lo facilita TuttoC.com che, come di consueto indica i Top e i Flop di ogni incontro. Andiamo dunque a vedere cosa ha funzionato e cosa no nelle fila rossoverdi al Druso.
Top – Alfredo Bifulco: "entra al posto di Bergamelli e si dimostra molto in palla visto realizza il gol che riapre la partita con grande opportunismo e si conquista il rigore del possibile 2 a 2 dopo aver portato a spasso Fabbri. Peccato che la fortuna non vesta la maglia rossoverde stasera. CAMBIO AZZECCATO"
Flop – La difesa: "salvo Bergamelli, uscito perché non al meglio della condizione fisica, tutta la difesa della Ternana stasera ci è sembrata poco sicura, soprattutto in Hristov e Diakitè, colpevole in prima persona in occasione del raddoppio firmato da Turchetta. SVAGATI".
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…