Francesco Mattiangeli ha vinto il Grand Prix di Vienna Royal Flash Cup 2023 di calcio da tavolo. Si tratta di un prestigioso torneo del circuito FISTF Federation International Sport Table Football. Con i Bologna Tigers composti oltre che dal ternano Francesco Mattiangeli, anche da Massimilano Nastasi, Fabrizio Fedele, Gerardo Patruno e Riccardo Marinucci si è aggiudicato la competizione a squadre.
Dopo aver vinto il proprio girone eliminatorio (Valletta 4/0 Phoenix 3/1 , Royal Kaisermhulen 2/2) i felsinei hanno eliminato ai quarti di finale gli italiani dei Devils Gorizia 4/0, in semifinale i maltesi del Bormla 2/1 ed in finale i belgi dello Stembert 3/1.
29esimo titolo internazionale FISTF in carriera per Mattiangeli che vanta anche due Champions ed un’Europa League.
Grande la soddisfazione per Mattiangeli per la vittoria che bissa quella ottenuta al Gran Prix di Francia in Febbraio.
Buona prestazione per l’avvocato ternano, attuale n. 10 del ranking mondiale, anche nella prova individuale nella categoria Veteran dove, dopo aver vinto il proprio girone eliminatorio (9/0 all’italiano Cipulat 3/2 all’austriaco Bush , 5/0 al greco Dimakaes 3/2 all’austriaco Hinkelmann e 4/0 al maltese Zammit ) che gli permetteva di saltare il barrage si arrendeva ai quarti di finale contro il compagno di squadra Patruno 3/4 solo all’ultimo secondo; il torneo è andato al belga Scheen che superava 3/2 l’austriaco Hinkelmann.
Al torneo hanno preso parte 16 squadre e oltre 80 giocatori suddivisi nelle varie categorie provenienti da Austria, Belgio, Francia, Italia, Inghilterra, Germania, Grecia, Malta ed Ungheria. Prossimo appuntamento internazionale il Major d’Italia che si svolgerà a Bologna il 14/15 Maggio 2023.
Comunicato ufficiale dei tifosi rossoverdi a pochi giorni dall’inizio della stagione La Ternana Calcio non…
Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…
Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…
È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…
Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…
Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…