Francesco Mattiangeli ed Alessandro Arca i due campioni ternani di calcio da tavolo saranno tra i protagonisti da domani a domenica al Major di Frameries (Belgio), di calcio da tavolo subbuteo, torneo internazionale facente parte del FISTF Tour e tra i più prestigiosi del mondo. E lo faranno schierando in campo le miniature della Ternana.
Mattiangeli e Arca domani parteciperanno alla competizione individuale nella categoria Veteran (over 45) che vede al via 84 partecipanti e tutti i migliori specialisti del mondo. L'avvocato ternano occupa attualmente la posizione numero 10 del ranking mondiale ha già vinto questo torneo nel 2013 e punta a ben figurare così come Arca (n. 91 del WR).
Domenica nella competizione a squadre Mattiangeli che milita con i Bologna Tigers, con i quali ha vinto lo scorso Febbraio il Grand Prix di Parigi e lo scorso anno l’Europa League, 3 volte qui vincitore in passato nel 2002, 2003 e 2013 mira al podio mentre Arca che milita con i Master Sanremo ha l’obiettivo di entrare nelle top eight.
Al Major, che si preannuncia di elevatissimo tasso tecnico, sono attesi oltre 250 atleti nelle varie categorie e 48 squadre provenienti oltre che dal Belgio, dall’Austria, Inghilterra, Irlanda, Italia, Francia, Scozia, Galles, Grecia, Germania, Malta, Olanda e Spagna.
Nel momento forse più difficile della storia recente della Ternana Calcio, arriva un messaggio forte…
Andrea Camplone analizza il Girone B di Serie C: Ternana con buon potenziale, ma la…
Arriva un nuovo clamoroso colpo di mercato: saluta il club e se ne va in…
“Riteniamo indegno e irrispettoso il teatrino che si è creato intorno alla Ternana Calcio.” Con…
Colpo di scena inaspettato in casa giallorossa: il ragazzo non rientra più nei progetti del…
Felice Evacuo analizza il Girone B di Serie C e cita anche la Ternana: perdere…