Brillante terzo posto e medaglia di bronzo per Francesco Mattiangeli ai 46esimi campionati italiani di calcio da tavolo Subbuteo. A Reggio Emilia, all’interno del centro Federale di SubbuteoLand l’avvocato ternano che ha gareggiato nella categoria Veteran over 45 dopo essere giunto secondo nel proprio girone eliminatorio ha superato agli ottavi il riminese Croatti, ai quarti il milanese Iorio per arrendersi in semifinale, non senza rammarico, al romano Gasparini 3-1 dopo i calci piazzati che ha poi vinto il torneo.
Mattiangeli, lo ricordiamo è stato campione italiano assoluto nel 1989 mentre nel 2007 e 2009 ha conquistato il titolo veteran.
“Sono soddisfatto del risultato, ho perso contro colui che si è laureato campione in un match nel quale, specie nel supplementare, ho avuto l’occasione per vincere” ha detto a fine gara l'avvocato ternano.
Nella categoria caderti era presente l’altro ternano Alessandro Arca che è stato eliminato nel girone. Il titolo open è andato per la quinta volta di fila al casalese Luca Colangelo , campione del mondo in carica.
Dopo la sconfitta contro la capolista Ravenna, la Ternana deve ritrovare la brillantezza mostrata nelle…
L’infortunio del calciatore potrebbe essere definitivamente risolto solo con l’intervento chirurgico: in tal caso, i…
È stata presentata con entusiasmo e grande ambizione la nuova Esseti Basket Terni, pronta a…
Dopo quattro risultati utili, la Ternana cade a Ravenna: terza sconfitta stagionale per i rossoverdi.…
Il playground di via XX Settembre, tra strada Santa Filomena e il quartiere Cospea, si…
Sergej Milinkovic-Savic è pronto a fare il suo grande ritorno in Serie A, oramai non…