Nella giornata di ieri, mentre uscivano le prime indiscrezioni sul nome del nuovo presidente della società di via Aleardi, la Giunta Comunale di Terni, riunita in consiglio, ha concesso anche per la stagione 2015/16 l'utilizzo e la gestione dello stadio "Libero Liberati" e dell'antistadio "Giorgio Taddei" alla Ternana.
I rossoverdi dovranno corrispondere al Comune un canone di affitto di centomila euro più IVA, suddiviso in rate trimestrali, la prima delle quali ha scadenza 30 settembre 2015. Inoltre nella delibera della Giunta si legge che si rimane in attesa della stipula di una nuova convenzione fra Comune e Ternana Calcio, sempre riguardo l'uso degli impianti sportivi.
Come è ben noto, avere a disposizione uno stadio nel quale disputare le partite interne è requisito fondamentale per iscriversi ad un campionato professionistico: ora che la Ternana ha regolarizzato questa questione, potrà procedere a formalizzare la propria partecipazione alla prossima Serie B. Piccoli ma fondamentali passi avanti per il futuro delle Fere.
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla viglia di…