Nella giornata di ieri, mentre uscivano le prime indiscrezioni sul nome del nuovo presidente della società di via Aleardi, la Giunta Comunale di Terni, riunita in consiglio, ha concesso anche per la stagione 2015/16 l'utilizzo e la gestione dello stadio "Libero Liberati" e dell'antistadio "Giorgio Taddei" alla Ternana.
I rossoverdi dovranno corrispondere al Comune un canone di affitto di centomila euro più IVA, suddiviso in rate trimestrali, la prima delle quali ha scadenza 30 settembre 2015. Inoltre nella delibera della Giunta si legge che si rimane in attesa della stipula di una nuova convenzione fra Comune e Ternana Calcio, sempre riguardo l'uso degli impianti sportivi.
Come è ben noto, avere a disposizione uno stadio nel quale disputare le partite interne è requisito fondamentale per iscriversi ad un campionato professionistico: ora che la Ternana ha regolarizzato questa questione, potrà procedere a formalizzare la propria partecipazione alla prossima Serie B. Piccoli ma fondamentali passi avanti per il futuro delle Fere.
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…
Deludente pareggio per la Ternana, vincono Gubbio e Perugia. Dopo la sconfitta con la Torres…
La Ternana pareggia per 2-2 a Pontedera e manca l'occasione per tornare alla vittoria. Di…