Prosegue l’iniziativa Sport Col Cuore, ideata dall’associazione Terni Col Cuore, per agevolare la pratica sportiva a Terni e nel suo comprensorio, in collaborazione con il Coni Umbria e le Istituzioni Locali.
L’iniziativa prevede un doppio binario operativo. Il primo è in corso di svolgimento e consiste nella fornitura alle palestre cittadine e della provincia di materiale e attrezzature necessarie per una pratica sportiva ottimale.
Il secondo si prefigge di supportare le famiglie in difficoltà del nostro territorio agevolando l’accesso all’attività sportiva dei loro figli di età compresa tra i 7 ed i 14 anni.
I requisiti necessari, in ordine di priorità, sono i seguenti:
1 – ISEE (riferito ai redditi 2019) pari a 0 euro;
2 – Reddito massimo di 15.000 euro (anno 2020);
3 – Perdita del posto di lavoro di uno o più componenti del nucleo familiare nel biennio 2020/21 a causa della pandemia Covid 19.
Le famiglie interessate possono rivolgersi direttamente, con la documentazione necessaria, all’associazione o società dilettantistica prescelta per la pratica sportiva dei propri ragazzi entro e non oltre il 31 agosto 2021.
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Sandro Tonali ha già comunicato al Newcastle la volontà di andare via in estate: nel…
Torna l'appuntamento firmato TernanaNews con "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." questa volta la…
I rossoverdi battono la Pianese e blindano il secondo posto Arriva la prima vittoria di…
Prima lo scudetto con la Roma, poi qualcosa nella sua vita è cambiata eccome: l'alcol…