Categories: News

Spezia-Ternana: domani inizia la prevendita

Sarà attiva da domani, martedì 25 febbraio (per concludersi il 28 febbraio alle ore 19.00), la prevendita perSpezia-Ternana di sabato prossimo, 1° marzo (Stadio "Picco" ore 15.00).

I biglietti del settore ospiti saranno in vendita presso la tabaccheria Barcaroli, in via XX Settembre a Terni (circuito Bookingshow) al costo di 15 euro, inclusi i diritti di prevendita. Ricordiamo che la trasferta è riservata ai possessori di "fidelity card" o "tessera del tifoso" e che l'A.c. Spezia non aderisce all'iniziativa "porta un amico allo stadio". 

Si comunica inoltre ai possessori di fidelity card o tessera del tifoso che sarà consentito loro acquistare biglietti dei settori alternativi a quello riservato agli ospiti, presso la biglietteria dello stadio "Picco" a partire dalle 12.30.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

TuttoC – Top & Flop di Torres-Ternana: Dubickas leader, Leonardi poco efficace

I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…

33 minuti ago

ULTIM’ORA FORMULA 1, cambia tutto nel 2026 | La novità UFFICIALE spiazza i milioni di appassionati

Finalmente sono state svelate tutte le novità per il prossimo anno della Formula 1: ecco…

43 minuti ago

Perugia, esonerato Cangelosi. E’ Braglia il nuovo allenatore

Il Perugia in zona playout e senza vittorie esonera Cangelosi. Al suo posto Braglia. Inizio…

2 ore ago

Vittoria nella terza amichevole stagionale. Battuta l’Atomika Basket

ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…

3 ore ago

Rassegna stampa – Torres-Ternana 1-1: le pagelle delle Fere

La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…

4 ore ago

“Resto alla Juve, non vado da nessun parte”: questa sì che è un’ottima notizia per Tudor | Rivoluzione bianconera

La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…

4 ore ago