Marco Capuano ha commentato al microfono di Am Terni TV il pareggio della Ternana con lo Spezia iniziando dall'autogol che ha fissato il punteggio finale sul 2-2: "Ho cercato di metterci una mezza, eravamo messi male, ho cercato di salvare tutto ma è stato difficile. Dovevamo chiuderla nell'azione prima. La squadra ha fatto una grande partita a livello difensivo, siamo sfortunati sopratutto nel finale. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, a me la squadra è piaciuta anche se c'è il solito rammarico"
E' arrivata la reazione che ti aspettavi: "Il cambio di allenatore è come il primo giorno di scuola. Ma il nostro atteggiamento nelle precedenti partite è stato sempre questo. Abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister, in campo percepivamo che potevamo vincerla ma poi gli episodi ci girano a sfavore. Lavoreremo durante la sosta e andiamo avanti"
Quali sono stati gli accorgimenti di Breda: "Il mister ha cercato di mettere nei propri ruoli i giocatori, ma abbiamo lottato su ogni palla vincendo anche duelli. Loro sono venuti fuori su qualche cross. La squadra si è difesa bene, è ripartita, mi sentivo tranquillo. Sul 2-1 di Diakitè credevo di averla vinta, non sembrava loro potessero segnare. Mi è piaciuta la compattezza, dobbiamo essere più maliziosi nel chiudere la partita o nel far scorrere il tempo"
La Ternana mette a segno nuovi colpi importanti per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo di…
Il pilota inglese si ritrova ancora una volta al centro delle polemiche: ecco le dure…
Sarà la vincente tra Trastevere e Vicenza – in campo domenica 31 agosto per il…
Finalmente l'altoatesino è protagonista di una bella notizia dopo le polemiche degli scorsi mesi: ecco…
Tanti auguri a Bruno Martella. Oggi il difensore rossoverde spegne 33 candeline. Nato ad Atri…
Scatterà lunedì 18 agosto la prevendita di Ternana-Ascoli, in programma domenica 31 agosto alle 21.00…