Marco Capuano ha commentato al microfono di Am Terni TV il pareggio della Ternana con lo Spezia iniziando dall'autogol che ha fissato il punteggio finale sul 2-2: "Ho cercato di metterci una mezza, eravamo messi male, ho cercato di salvare tutto ma è stato difficile. Dovevamo chiuderla nell'azione prima. La squadra ha fatto una grande partita a livello difensivo, siamo sfortunati sopratutto nel finale. Dobbiamo ripartire dalla prestazione, a me la squadra è piaciuta anche se c'è il solito rammarico"
E' arrivata la reazione che ti aspettavi: "Il cambio di allenatore è come il primo giorno di scuola. Ma il nostro atteggiamento nelle precedenti partite è stato sempre questo. Abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister, in campo percepivamo che potevamo vincerla ma poi gli episodi ci girano a sfavore. Lavoreremo durante la sosta e andiamo avanti"
Quali sono stati gli accorgimenti di Breda: "Il mister ha cercato di mettere nei propri ruoli i giocatori, ma abbiamo lottato su ogni palla vincendo anche duelli. Loro sono venuti fuori su qualche cross. La squadra si è difesa bene, è ripartita, mi sentivo tranquillo. Sul 2-1 di Diakitè credevo di averla vinta, non sembrava loro potessero segnare. Mi è piaciuta la compattezza, dobbiamo essere più maliziosi nel chiudere la partita o nel far scorrere il tempo"
Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento "rossoverde" preferito. Ecco quello di Felice Di…
Il Giudice Sportivo ha respinto il ricorso: ma oltre alla sconfitta al tavolino è arrivata…
Vi abbiamo chiesto di raccontarci il vostro momento "rossoverde" nei 100 anni di vita della…
Vi abbiamo chiesto di inviarci il vostro momento "rossoverde" preferito in questi 100 anni di…
Lo stop del calciatore rappresenta una tegola per Chivu, specialmente in questo momento della stagione.…
La quinta giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Il…