Il difensore tedesco dello Spezia Lukas Muhl ha parlato al termine del match pareggiato per 0-0 contro il Lecco per il recupero della seconda giornata di campionato. Il classe '97, ex Norimberga, si è soffermato anche sul prossimo impegno che attende lo Spezia, contro la Ternana domenica alle ore 16:15 al "Picco". Di seguito le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:
LECCO – “È stata una partita difficile, in un campo ostico, molto stretto, e si è giocato molto in verticale, con tanti lanci lunghi per l’attaccante Novakovich, con il Lecco determinato a cercare di sfruttare le seconde palle. Forse non è stata una bella partita, ma abbiamo combattuto, tutti insieme, cercando di portare a casa un risultato positivo. Non siamo riusciti a segnare, ma non abbiamo subito gol e questo è comunque un dato molto importante.
Chiaro, il sintetico non è certo il massimo, preferiamo tutti giocare su un campo in erba naturale, ma quando ti ci trovi bisogna farsi trovare pronto, cercando di leggere bene le situazioni e i rimbalzi; personalmente mi sono sentito bene, pur rientrando da un infortunio e ho avuto buone risposte dal mio fisico";
TERNANA – "Abbiamo nove punti in classifica, ora ci aspetta un’altra sfida importante nel nostro stadio e sarà fondamentale rimanere uniti e lottare, perchè dobbiamo assolutamente tornare a conquistare i tre punti";
RIMEDI – "Per uscire da questo momento è importante rimanere uniti e lottare tutti insieme. Domani ci troveremo ad analizzare al meglio la partita, quello che c’è di buono è quello che c’è da migliorare. L’importante è riuscire a comunicare al meglio, restare concentrati e non perdere lucidità, ma continuare a lavorare, consci che dobbiamo e possiamo assolutamente migliorare”.
Vi abbiamo chiesto di inviarci il vostro momento "rossoverde" preferito in questi 100 anni di…
Lo stop del calciatore rappresenta una tegola per Chivu, specialmente in questo momento della stagione.…
La quinta giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Il…
Ternana-Pineto 2-1 verrà ricordata come la partita del centenario della società rossoverde. Una gara che…
Anche gli storici amici di Bergamo hanno voluto rendere omaggio al centenario della Ternana. Durante…
Vittoria in rimonta per la Ternana che al Liberati supera il Pineto. Questi i Top…