Cresce l'attesa anche a La Spezia dove la frangia della tifoseria più calda del tifo spezzino, la Curva Ferrovia chiama a raccolta tutti i tifosi per una salvezza "da raggiungere a tutti i costi". Come riportato da calciospezia.it, Il cuore pulsante del tifo bianconero si è dato appuntamento venerdì davanti all’hotel sede del ritiro per accompagnare la propria squadra verso il Picco che viaggia verso il sold out. A colorare gli spalti ci sarà anche una coreografia all'inizio del match contro un Venezia che sogna ancora di poter agguantare la Serie A senza passare dai play off. Di seguito uno stralcio del comunicato della curva spezzina:
"Non è tempo di piangersi addosso o del se fosse stato, facciamo quadrato partendo da un Picco sold out in poche ore e facciamo capire che noi vogliamo mantenere questa categoria in qualsiasi modo!
La nostra partita inizia giovedì alle ore 15:45 a Follo, dimostriamo a questi ragazzi che c’è una città intera al loro fianco, lasciamo da parte mugugni e polemiche e lottiamo insieme verso un’ unico obiettivo!!"
Dopo le avventure fallimentari con Atalanta e Udinese, Zaniolo è pronto a ripartire dai colori…
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…