Lo Spezia ingrana il terzo risultato utile consecutivo e conquista tre punti fondamentali per la corsa salvezza. Al Picco basta il gol nel primo tempo di Di Serio per battere il Palermo e archiviare una partita dal risultato fondamentale per i liguri che mettono tre punti di distanza rispetto alla zona retrocessione. Nel post partita a parlare è mister D'Angelo che ha elogiato la prestazioni dei suoi, ad un passo dalla salvezza diretta. Queste le sue parole riportate da sport.quotidiano.net:
– PALERMO: "I tifosi ci hanno spinto alla vittoria nel primo tempo abbiamo fatto molto bene con tre attaccanti subito in campo per mettere pressione al Palermo. Abbiamo rubato tante volte la palla, abbiamo segnato con Di Serio e siamo andati altre volte vicino al gol. Il risultato è giusto, non abbiamo mai rischiato nulla. La squadra sta facendo bene, contro la Sampdoria abbiamo giocato anche meglio, ma oggi abbiamo fatto la partita che serviva".
– COSENZA: "È vero che per la prossima partita molto vicina avremo dei giocatori stanchi perché hanno giocato sempre e dovremo fare dei cambiamenti".
– SALVEZZA VICINA: "Sono contento che la gente apprezzi il nostro lavoro, il pubblico ci ha aiutato molto e non solo da oggi. Ma abbiamo ancora due partite da giocare. Il traguardo è lì, a un passo, però dobbiamo ancora guadagnarcelo”.
Fere, quattro partite per capire titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Terza parta in sette giorni al "Liberati" per la Ternana che dopo Juventus Next Gen…
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…