SPAL-Ternana è stata affidata a Daniele Paterna di Teramo. Ecco, dunque, la designazione della quinta giornata del girone di ritorno.
Il fischietto abruzzese ha diretto 11 partite in questa stagione, tra queste 9 in Serie B, una in Serie A e una della Nazionale U20 italiana contro la Serbia.
Nel complesso ha estratto 49 cartellini gialli, uno doppio e due rossi, così come sono due i rigori concessi tutti in Serie B.
I precedenti tra Paterna e la Ternana sono 4: una vittoria al “Liberati” contro la Fermana 2-0, due sconfitte entrambe in Coppa Italia contro la Virtebese 2-1 dopo i tempi supplementari e nella finale di Coppa contro la JuveU23 e un pareggio contro il Lecce nella gara d’andata (3-3).
Un solo precedente, invece tra Paterna e la Spal, il 2-2 casalingo contro il Parma di quest’anno.
Daniele Paterna avrà come assistenti Oreste Muto e Andrea Zingarelli mentre il IV uomo ufficiale sarà Enrico Maggio. Al Var ci sarà Luca Banti mentre all’Avar Giovanni Baccini.
Ternana subito al lavoro per la Coppa Italia. Domattina alle 11.00, a porte aperte, riprenderanno…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di scegliere il miglior…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Simone Leonardi, match…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post…
L'allenatore rossoverde commenta la prestazione convincente della squadra con la Juventus Next Gen. Fabio Liverani…
L'allenatore rossoverde nel dopo partita di Ternana-Juventus Next Gen. Fabio Liverani ha commentato il ritorno…