Alessio Maestrelli - TernanaNews
“Era un pò che non giocavo. L’ultima partita a Pescara. Ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo. Sono contento della mia forma fisica e di come sono rientrato. Di questo devo ringraziare tutto lo staff della Ternana. Mi sono stati molto vicini. Giocare al fianco di giocatori come i miei compagni che sono importantissimi è facile. Mi fa piacere aver dato il mio contributo. Abbiamo lavorato tanto”: così Alessio Maestrelli a fine partita.
I complimenti di Abate…
Fanno piacere. E’ un grande attestato di stima. Cerco di lavorare tutti i giorni”.
Difficoltà della partita?
Abbiamo approcciato bene con il gol di Cicerelli. Nella prima mezzora abbiamo giocato bene. Poi sono uscite le qualità della SPAL e qualcosa hanno fatto. Nel secondo tempo non ricordo grosse occasioni per loro. Ci siamo mossi molto bene.
Domenica arriva il Perugia…
I tifosi della Ternana regalano sempre una cornice importante. Sono spettacolari. Oggi si sentiva il loro supporto. Domenica? Sappiamo quanto vale. Dobbiamo approcciarla come tutte le altre partite di campionato. Vogliamo i tre punti.
Turris…
Mi dispiace. E’ stato il primo anno da professionista per me. Il risultato finale è stata una salvezza inaspettata da tutti con un grande lavoro di mister Menichini. Dispiace per la realtà, per i tifosi, per i ragazzi che sono rimasti. Sono convinto che ritornerà presto nel calcio che conta.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…