Alessio Maestrelli - TernanaNews
“Era un pò che non giocavo. L’ultima partita a Pescara. Ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fuori dal campo. Sono contento della mia forma fisica e di come sono rientrato. Di questo devo ringraziare tutto lo staff della Ternana. Mi sono stati molto vicini. Giocare al fianco di giocatori come i miei compagni che sono importantissimi è facile. Mi fa piacere aver dato il mio contributo. Abbiamo lavorato tanto”: così Alessio Maestrelli a fine partita.
I complimenti di Abate…
Fanno piacere. E’ un grande attestato di stima. Cerco di lavorare tutti i giorni”.
Difficoltà della partita?
Abbiamo approcciato bene con il gol di Cicerelli. Nella prima mezzora abbiamo giocato bene. Poi sono uscite le qualità della SPAL e qualcosa hanno fatto. Nel secondo tempo non ricordo grosse occasioni per loro. Ci siamo mossi molto bene.
Domenica arriva il Perugia…
I tifosi della Ternana regalano sempre una cornice importante. Sono spettacolari. Oggi si sentiva il loro supporto. Domenica? Sappiamo quanto vale. Dobbiamo approcciarla come tutte le altre partite di campionato. Vogliamo i tre punti.
Turris…
Mi dispiace. E’ stato il primo anno da professionista per me. Il risultato finale è stata una salvezza inaspettata da tutti con un grande lavoro di mister Menichini. Dispiace per la realtà, per i tifosi, per i ragazzi che sono rimasti. Sono convinto che ritornerà presto nel calcio che conta.
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…
Ternana-Campobasso gara valida per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C (fischio d'inizio…
Ultimi novanta minuti dell’undicesimo turno di Serie C con tre sfide decisive nei Gironi A…