"C'è grande rammarico, abbiamo dominato per 90 minuti, ma evidentemente non basta": così Alessandro Bassoli, difensore della Spal prossima avversaria della Ternana in campionato parlando del pareggio contro la Pianese nell'ultimo turno di campionato. "La Pianese si è affacciata una volta, dobbiamo stare attenti ai minimi dettagli perché anche noi non ci spieghiamo come sia possibile".
Il giocatore ha spiegato che: "L'attenzione è sempre alta, è un periodo da cui dobbiamo uscire e vogliamo farlo con tutte le nostre forze e credo che l'abbiamo dimostrato. Dobbiamo limare anche questi piccoli dettagli che ci stanno punendo oltre misura".
Secondo Bassoli: "La personalità secondo me non manca, abbiamo giocatori esperti, i goal sono episodi assurdi: se con l'Arezzo non prendiamo la traversa all'ultimo minuto riprendiamo la partita, stasera la squadra avversaria non ha creato occasioni eppure tornano da Ferrara con un punto”.
I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…
La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…
I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…
In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…
Juventus, la situazione non è affatto delle migliori: nel frattempo continua a piovere sul bagnato…
La Ternana passa il turno di Coppa Italia e riceve l'abbraccio della Curva Nord. Al…