Frederik Sorensen ha parlato dopo l'amichevole della Ternana con il Cascia: "Abbiamo perso un po' di giocatori forti, dobbiamo ritrovarci come squadra ma stiamo lavorando per migliorare"
Avete avuto contatti con il futuro presidente? "Ci ha parlato in ritiro. Noi pensiamo a lavorare qui, quando è ora del closing ce lo diranno, nel frattempo continuiamo a lavorare. Speriamo arrivi subito, così anche l'ambiente si può tranquillizzare"
Difesa a tre con tre braccetto di destra, solo un esperimento? "Io gioco dove mi dice il miste, è una posizione che mi piace"
Che idea ti stai facendo del calcio oggi, in merito alla questione Lecco, Reggina e via dicendo: "Vengo dalla Danimarca ed è un po' strano. Si vede solo in Italia, mi dispiace per il calcio italiano. Non posso dire altro però, noi ci concentriamo solo sul campo"
Resterai a Terni: "Nessuno è certo di niente fino a che non c'è il closing. Non escludo niente, ne dico che resto. E' un po' aperto per tutti"
Hai il contratto in scadenza: "Farò le mie valutazioni sul possibile rinnovo, ma ora pensiamo solo al ritiro qui"
L'Italia del fioretto maschile torna sul tetto d’Europa. Nella giornata conclusiva degli Europei Assoluti di…
L'ex direttore generale rossoverde piace molto all'Ascoli. Giuseppe D'Aniello potrebbe presto ritornare in pista. L'ex…
I venti di crisi tra Vlahovic e la Juventus sono ormai divenuti di dominio pubblico:…
Con Francesco Biribanti e Unicusano, la pallavolo ternana torna protagonista in Serie A3 È ufficiale:…
Terni avrà una squadra di calcio che giocherà in Serie A. La Ternana Women di…
Il Milan ha dato il via libera alla cessione di Theo Hernandez alla Juventus: tifosi…