Sono cinque gli ex rossoverdi oggi nelle fila dall'Alessandria prossima avversaria della Ternana domani in campionati. Di questi quattro sono calciatori. Ci sono il portiere Matteo Pisseri che però in rossoverde è stato appena un mese nell'estate del 2015 prima di essere prestato al Monopoli. Successivamente ha vestito le maglie di Catania e Pistoiese. Discorso diverso per Luca Parodi che ha disputato una stagione da titolare con le Fere (19-20) quella terminata con l'eliminazione nella semifinale dei playoff ad opera del Bari.
Altro protagonista di quell'annata il centrale difensivo Simone Sini. In attacco, invece c'è Simone Palombi che in rossoverde ha vissuto la stagione della storica salvezza firmata Fabio Liverani in panchina.
Infine, l'ultimo ex ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da qualche anno. Si tratta di Fabio Artico, attaccante della Ternana nella Serie B di Luigi Agarini ora direttore sportivo dei grigi.
Poche ore prima del Gran Premio d'Ungheria di questo fine settimana è arrivata la notizia…
La Esseti Basket Terni è lieta di annunciare l’arrivo in squadra di Francesco Amadio, playmaker/guardia…
Calciomercato Bologna, importante presa di decisione di mister Italiano: il calciatore non rientra più nel…
Fabio Liverani lancia la Ternana verso la Coppa Italia: “Torna l’adrenalina delle partite vere, è…
Il presidente dell’Arezzo, Guglielmo Manzo, esprime fiducia nella squadra: “Entusiasmo alle stelle, siamo pronti a…
Roma, non arrivano affatto buone notizie in casa giallorossa: il tecnico, Gian Piero Gasperini, riceve…