Tremendo ko della Ternana contro il Frosinone. Al Benito Stirpe non c'è storia, i ciociari vincono 3-0 laurendosi campioni d'inverno. Come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo. Rispettando le nostre prime indicazioni, ovvero le nostre pagelle.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Frosinone sono:
Anthony Iannarilli – non ha colpe sui gol ed evita la goleada
Mattia Proietti – gioca tanti palloni, è l'unica sorpresa della giornata
Antonio Palumbo – è tornato il Palumbo che conoscevamo, sempre al centro del gioco
Raul Moro – entrato nel secondo tempo ha creato diverse difficoltà al Frosinone
Da quest’anno voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
————————
Il premio miglior rossoverde “CAFFE' TERNANO” è realizzato in collaborazione con “Ternana CUORE UMBRO”. Scopri le promozioni e acquista QUI il tuo "caffé del tifoso"
Momento molto delicato per il calciatore: il gravissimo infortunio e lo stop di un anno…
Solo un enorme grazie. A chi in questi mesi, in queste settimane e in questi…
La Ternana si prepara alla sfida con il Pineto. Doppia seduta per le Fere, oggi…
100 ANNI DI STORIA, 100 ANNI DI ORGOGLIO! La Curva Nord chiama a raccolta tutta…
Attualmente svincolato dopo l’esonero dalla Roma arrivato a settembre 2024, De Rossi potrebbe essere la…
Doppia gioia per il motociclismo ternano. Tommaso Montanari, classe 1991, si è laureato campione italiano…