La Ternana esce sconfitta anche contro il Como. Nonostante le Fere siano passate in vantaggio con il rigore di Favilli, i rossoverdi non sono riuscite a fermare il ritorno dei lariani aiutati anche dall'espulsione di Agazzi. Come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo. Rispettando le nostre prime indicazioni, ovvero le nostre pagelle.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Como sono:
1) Antony Iannarilli – non può fare nulla sui gol, non si fa mai trovare impreparato;
2) Niccolò Corrado – può permettersi di spingere con la difesa a tre;
3) Cesar Falletti – partita vivace, si guadagna il rigore;
4) Andrea Favilli – segna il rigore che illude le Fere;
Da quest’anno voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
Il premio miglior rossoverde “CAFFE' TERNANO” è realizzato in collaborazione con “Ternana CUORE UMBRO”. Scopri le promozioni e acquista QUI il tuo "caffé del tifoso"
Calciomercato Roma, ha deluso ogni tipo di aspettative: anche mister Gasperini si arrende, partenza inevitabile…
L'allenatore della Ternana Fabio Liverani analizza il momento della squadra e annuncia un confronto decisivo:…
Calciomercato Napoli, mister Conte glielo ha fatto capire in tutti i modi: per lui non…
Nuovi proprietari per il Rimini che ora lancia anche la campagna abbonamenti. Problemi societari non…
Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…
Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…