E’ appena finita la partita fra il Cittadella e la Ternana. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo.
Peraltro da quest’anno, come vi spiegavamo la scorsa settimana, con una piacevole novità. Perché grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Perugia sono
– Mamadou Coulibaly che con il suo gol, in pieno recupero, ha messo al sicuro la vittoria della Ternana al "Tombolato". Tra l'altro quello di oggi è stato il secondo successo consecutivo dei rossoverdi in terra veneta.
– Antonio Palumbo che con una prodezza nel finale di primo tempo ha colto di sorpresa l'intera difesa del Cittadella e soprattutto, ha portato in vantaggio la squadra rossoverde.
– Anthony Partipilo che ha saputo calarsi all'interno di una partita particolarmente anomala pensando più a coprire le linee di passaggio avversarie che ad attaccare pur risultando sempre uno dei più pericolosi
– Alfredo Donnarumma perché entrare a gara in corsa con la propria squadra avanti per 1-0 ma impegnata più a fare densità nella propria metà campo che ad attaccare non è facile. Lui però ha sfiorato prima il gol su assist di Partipilo e poi ha servito a Coulibaly la palla del definitivo 2-0.
————————
La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…
La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…
Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…
Contro la Torres finisce 1-1, sempre decisivo Dubickas che segna la rete del pareggio ma…