E’ appena finita la partita fra la Ternana e il Perugia. E come ogni giornata vi chiediamo chi - secondo voi - è stato il migliore in campo. 

Peraltro da quest’anno, come vi spiegavamo la scorsa settimana, con una piacevole novità. Perché grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO - CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.

Per votare - come sapete - basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.

I candidati per la partita contro il Perugia sono

- Antony Iannarilli che con la sua partita straordinaria prima ha permesso alla Ternana di rimanere sullo zero a zero parando un calcio di rigore e poi con l’interpretazione del suo ruolo è riuscito a mantenere ancora una volta la sua porta inviolata. Uscite coraggiose e senso della posizione

- Anthony Partipilo che con una prodezza ha portato il derby dalla parte "giusta". Un altro gol per un ragazzo pugliese che ormai è diventato un ternano acquisito e che con i suoi gol tante volte ha fatto godere il popolo rossoverde, ma mai forse, come stavolta

- Francesco Di Tacchio, che con la sua personalità, la sua presenza fisica, la sua esperienza è riuscito a dare equilibrio e sostanza alla squadra. Nei momenti difficili si è visto e sentito in mezzo al campo…

- Raul Moro perché nonostante abbia giocato soltanto 10 minuti ha fatto impazzire il Liberati con le sue giocate. Non con il pallone fra i piedi, ma con l’atteggiamento giusto. Sapeva di dover guadagnare tempo e l’ha fatto in ogni momento. Essendo peraltro provocato prima e provocando poi. Non male per un ragazzo appena arrivato

- Fredrick Sorensen perché ha giganteggiato nella propria area di rigore, in collaborazione con Capuano, cercando di non far toccare palla a nessuno degli attaccanti avversari.

------------------------

Il premio miglior rossoverde “CAFFE' TERNANO” è realizzato in collaborazione con “Ternana CUORE UMBRO”. Scopri le promozioni e acquista QUI il tuo "caffé del tifoso"

Sezione: News / Data: Lun 19 settembre 2022 alle 18:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print