La Ternana ha deciso di richiamare Cristiano Lucarelli sulla panchina della Ternana. Dopo le dimissioni di Aurelio Andreazzoli la panchina della Ternana torna dunque a chi aveva riportato la Ternana in B con un campionato strepitoso e che lo scorso anno, per un pelo, non era riuscito ad entrare nei playoff. Quest'anno le ambizioni erano state tutte dichiarate, ma la Ternana non è riuscita ad avere continuità e così sono arrivati i cambi in panchina.
Invece di andare su una terza via (che sarebbe stata impegnativa anche economicamente, senza pensare che comunque a marzo non erano tanti gli allenatori importanti disponibili, ma che – a quanto ci risulta – non sono mai stati presi in considerazione) la Ternana ha deciso di far tornare Lucarelli alla guida della squadra.
E' la decisione giusta secondo te? Ovvero: sei contento del fatto che Lucarelli sia tornato a Terni? Sono più i pro i contro di questa scelta? E' l'uomo giusto per poter risollevare le sorti della Ternana oppure avevi già considerato finita la sua avventura a Terni e i ritorni non ti piacciono? Che Lucarelli sia ben visto dalla piazza non ci sono dubbi, ma se fossi stato Bandecchi avresti fatto anche tu questa scelta?
Facci sapere la tua, votando nel nostro sondaggio, che puoi raggiungere QUI.
Reduce dalla sconfitta sul campo del Ravenna, la Ternana si prepara a tornare al Libero…
“Un’anima, una fede, 100 anni di storia rossoverde”: questo il nome dell’iniziativa che giovedì 2…
Un secolo di emozioni rossoverdi raccontato in un’esposizione unica. In occasione del centenario della Ternana…
La società bianconera lo ha convinto, il portiere firma e rinnova fino al 2028: sta…
In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Ternana Calcio, anche il Circolo Filatelico…
Fere, non tornano i conti in difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…