E’ finita 0-0 la partita tra Ternana e Spa. E come ogni giornata vi chiediamo chi – secondo voi – è stato il migliore in campo. Rispettando le nostre prime indicazioni, ovvero le nostre pagelle.
Per votare – come sapete – basterà CLICCARE QUI ed esprimere la vostra preferenza.
I candidati per la partita contro il Benevento sono
Sorensen – se La Mantia tira soltanto una volta in porta è quasi tutto merito suo, Ingaggia sempre duelli, molto fisici con i centravanti avversari, e spesso ne esce da vincitore. Difficile vederlo in difficoltà
Mantovani – ormai è il leader indiscusso della difesa. Gli ci è voluto poco per prendere in mano la conduzione della difesa, si integra alla perfezione con Sorensen e Capuano può recuperare senza fretta. Anche oggi protagonista in almeno due ruoli
Palumbo – è sempre il faro di questa Ternana: prova ne è il fatto che quando Antonio è uscito la squadra non è più riuscita a creare occasioni pericolose dalle parti di Alfonso. D'altronde se anche De Rossi ti elogia pubblicamente un motivo ci dovrà essere!
Peraltro da quest’anno, come avete visto anche in settimana con l'intervista ad Antonio Palumbo, rossoverde del mese di ottobre, grazie al vostro voto, sommato di settimana in settimana, voteremo il rossoverde “CAFFE TERNANO – CUORE UMBRO” del mese, che sarà intervistato su TernanaNews, una volta nominato, come simbolo del periodo.
————————
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…