Sky Wifi è il nuovo title sponsor della Serie C 2025-26: accordo triennale con Lega Pro

Il nuovo logo della Serie C Sky WiFi - Foto Lega Pro
Un campionato che unisce territori, passione e connettività
Con le sue 60 squadre da Nord a Sud, la Serie C rappresenta l’autenticità del calcio italiano e delle sue comunità locali. Un concetto ripreso anche nel comunicato congiunto: “Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C”.
Un’alleanza strategica: Sky, NOW e Lega Pro insieme fino al 2028
Dopo due stagioni in cui NOW è stato title sponsor del campionato, la staffetta passa ora a Sky Wifi. Ma la sostanza non cambia: tutte le 1.200 partite annue saranno ancora trasmesse su Sky e in streaming su NOW, comprese playoff, playout, Coppa Italia (dagli ottavi) e Supercoppa.
Matteo Marani, presidente della Lega Pro, ha espresso grande soddisfazione: “È motivo di orgoglio avere ancora Sky al fianco del nostro campionato. I dati confermano un aumento delle presenze negli stadi e davanti agli schermi. La Serie C è in espansione e vogliamo continuare a raccontarla con passione, giovani e territorio”.
Elia Mariani, Chief Consumer Officer di Sky Italia, ha aggiunto: “Sky Wifi ci permette di raggiungere le comunità locali con una rete ultraveloce. Il nostro obiettivo è connettere milioni di tifosi alle loro passioni”.
Copertura completa: Serie C su Sky, NOW e Sky Sport 24
L’accordo prevede anche una copertura editoriale su Sky Sport 24, con rubriche, highlights e approfondimenti settimanali dedicati alla Serie C. Una vetrina importante per i club, i giovani talenti e le storie del calcio di provincia.
Per i tifosi della Ternana e di tutta la Serie C, si prospettano tre stagioni all’insegna della qualità e dell’accessibilità, con la comodità della visione in diretta TV o streaming.