Sono disponibili da oggi i biglietti per poter assistere alla partita di sabato tra Siena e Ternana. A tale proposito, pubblichiamo il comunicato diffuso dalla Ternana Calcio sul suo sito web ufficiale:
"E' attiva la prevendita per assistere a Siena-Ternana di sabato 21 settembre alle ore 15,00, in programma allo stadio "Franchi".
I tagliandi di curva ospiti (circuito Lottomatica) sono in vendita presso la tabaccheria Macellari, in viale Trieste a Terni, al prezzo unico di 15,00 euro (inclusi i diritti di prevendita).
Ricordiamo che la trasferta è riservata ai possessori di tessera del tifoso o fidelity card e che il Siena non aderisce all'iniziativa "porta un amico allo stadio".
Il giorno della partita i tifosi della Ternana potranno acquistare il biglietto per i settori alternativi a quello ospiti e curva "Robur" al botteghino in viale Vittorio Veneto (ex campino di San Prospero) dalle 11 alle 15,30, presentandosi con tessera e documento di identità."
Marchionni inserisce la Ternana tra le squadre che lotteranno per la promozione. L’allenatore del Ravenna,…
Una dramma che lascia davvero senza parole e che non trova spiegazioni: una tragedia enorme…
È tempo di vigilia in casa Ternana Women. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, le rossoverdi…
L'allenatore rossoblù non si tira indietro: l'obiettivo è battere la Ternana. Mimmo Di Carlo allenatore…
L'ultimo Gran Premio è stato un vero e proprio disastro per il pilota Ducati. E…
L'ex bomber della Ternana Cianci firma una doppietta contro il Campobasso. L'Arezzo non intende fermarsi.…