Settore giovanile Ternana: weekend tra luci e ombre per le formazioni nazionali

Settore giovanile Ternana: weekend tra luci e ombre per le formazioni nazionali

Pasquale "Lito" Fazio, nuovo allenatore dell'Under17 della Ternana Calcio - Foto Ternana Calcio

Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali. Tra vittorie, pareggi e qualche passo falso, i giovani rossoverdi continuano il loro percorso di crescita con impegno e determinazione.

Under 17: sconfitta di misura contro la Casertana

Non è andata come sperava la formazione Under 17 di mister Pasquale Fazio . I rossoverdi sono stati battuti per 1-0 sul difficile campo della Casertana, in una sfida equilibrata ma decisa da un episodio. Un risultato che costa alle Fere il primo posto in classifica, superate dal Benevento.

Under 15: colpo esterno firmato Ciorba

Sempre a Caserta, ma con esito opposto, gli Under 15 di mister Marco Ciarimboli hanno conquistato una bella vittoria in trasferta per 2-1. Protagonista assoluto Ciorba, autore di una doppietta che ha regalato ai rossoverdi tre punti preziosi e confermato la solidità della squadra.

Under 14: spettacolo e gol contro l’Ascoli

Gara ricca di emozioni per gli Under 14 di mister Francesco Ratini, impegnati in casa contro l’Ascoli. Il match si è concluso con un pirotecnico 3-3, grazie alle reti di Cinti (doppietta) e a un’autorete avversaria. Un pareggio che lascia qualche rimpianto, ma che conferma la crescita del gruppo.

Under 16 a riposo, focus sul prossimo weekend

Fine settimana senza impegni invece per gli Under 16 di mister Maurizio Caccavale, che torneranno in campo nei prossimi turni. Nel weekend in arrivo toccherà invece nuovamente alle formazioni Under 17 e Under 15, entrambe attese da un match casalingo contro il Latina.