La Ternana parteciperà alla 24esima edizione della "Scopigno Cup" (Torneo internazionale di calcio Under 17, memoriale Manlio e Loris Scopigno). Ieri, alla presentazione del torneo che si è svolta al centro commerciale "Perseo", in rappresentanza della società rossoverde c'era il referente tecnico del settore giovanile, Luciano Nonni.
L’evento, trasmesso in diretta su “Radio Radio” e sul canale 821 di Sky (per la conduzione di Ilario Di Giovanbattista) ha visto la presenza dell’organizzatore “storico” Fabrizio Formichetti e dei rappresentanti istituzionali delle città che ospiteranno la manifestazione: Rieti, Terni, Amatrice e L’Aquila.
Da segnalare che anche quest'anno il connubio tra sport e solidarietà si consolida: il ricavato della vendita delle uova di Pasqua sarà infatti devoluto all'Alcli (www.alcli.net) onlus che lotta contro i tumori e le leucemie infantili.
Dodici sono le formazioni che partecipano a questa edizione. Oltre alla Ternana ci sono Juventus, Roma, Lazio, Dinamo Kiev, Stella Rossa di Belgrado, Frosinone, L'Aquila, Pescara, Lupa Castelli, Rieti e Cagliari.
Il torneo durerà dal 22 al 25 marzo.
La Ternana esordirà il 22 marzo alle ore 15.30 presso il campo "Strinati" di Terni contro il Frosinone. Il match successivo è in programma, stessa ora e stesso campo, il giorno successivo contro la Dinamo Kiev.
Per saperne di più: www.scopignocuprieti.com
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…