Dopo Ignazio Abate (LEGGI QUI), nel post partita di SestriLevante-Ternana ha parlato anche Alessio Maestrelli. Ecco cosa ha detto in conferenza stampa il difensore rossoverde.
LA PARTITA – Ci siamo parlati a fine gara nello spogliatoio su dove potevamo fare di più. Abbiamo messo in mostra però un aspetto importante: ci abbiamo messo cuore. Alla fine gli episodi sono venuti dalla nostra parte perché ci abbiamo creduto fino alla fine. Chi è subentrato ha fatto benissimo. Lavoriamo per queste vittorie. Quando arrivano è bellissimo. Da domani però bisogna tornare a lavorare e crescere.
SECONDO TEMPO – I cambi ci hanno dato una grande mano. Ci siamo detti nello spogliatoio a fine primo tempo le cose che non andavano. Il mister ci ha aiutato. Abbiamo velocizzato la manovra e creato di più Abbiamo preso qualche rischio in più ma ce la siamo cavata. Sabato arriva una partita durissima. Dobbiamo affrontarla nel modo migliore possibile.
MAI DISUNITA – Non ci dobbiamo mai disunire. Dobbiamo essere sempre pronti, sul pezzo. Le vittorie possono arrivare anche al 90’. Abbiamo però le qualità per sbloccare le partite nei primi minuti.
TIFOSI – Sono una cosa spettacolare. La Ternana è abituata a fare altre categorie. Per noi è sempre una splendida cornice vederli e sentirli. Quando sei stanco e li senti ti danno grande energia.
Dopo averti proposto la diretta testuale della lunga conferenza stampa di presentazione di Diego Fabio…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza di presentazione di Diego Foresti, nuovo responsabile dell'area tecnica…
Una notte di forte tensione si è verificata lo scorso 30 dicembre al Pronto Soccorso…
“Sto svolgendo il mio lavoro, ho un normale contratto. Però non posso parlare perché il…
Scatterà oggi alle ore 16.00 la prevendita dei biglietti per Ascoli-Ternana, gara in programma venerdì…
Alessio Nepi è un nuovo giocatore del Perugia. L’attaccante ha sottoscritto con il club biancorosso…