Categories: News

Serra di marijuana, per Sartor condanna a un anno e due mesi

È stato condannato a un anno, due mesi e venti giorni Gigi Sartor, l'ex calciatore di serie A  e della Ternana di 46 anni arrestato in flagranza di reato nei giorni scorsi mentre stava coltivando una serra di marijuana in un casolare isolato nella prima montagna parmense. Insieme a un amico 46enne, anche lui condannato ma essendo incensurato ha avuto la sospensione della pena, era stato sorpreso dagli agenti della Guardia di finanza qualche giorno fa in una casa di Lesignano Palmia (Parma) in mezzo a centinaia di piantine pronte a produrre oltre due chili di sostanza stupefacente.

Il giudice, riporta la Gazzetta di Parma, ha concesso al 46enne le attenuanti generiche e ha escluso la recidiva (l'ex calciatore ha precedenti per violazione degli obblighi di assistenza familiare e maltrattamenti) ma ha revocato la sospensione delle pena relativa alla precedente condanna.

Se l'attuale condanna per droga dovesse passare in giudicato Sartor dovrà scontare anche i nove mesi della sentenza precedente. Luigi Sartor per ora resterà ai domiciliari anche se il suo legale ha chiesto ed ottenuto di fare volontariato in una comunità di recupero per tossicodipendenti.

Ternananews Redazione

Recent Posts

LIVE – TORRES-TERNANA, la conferenza stampa di Liverani

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…

38 secondi ago

CLAMOROSO FERRARI: l’ultimo annuncio è una vera e propria mazzata | Così non si va da nessuna parte

A Maranello è arrivata una vera e propria sentenza: ora non c'è più niente da…

11 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, slittato a oggi l’arrivo della presidente

Fere, slittato a oggi l’arrivo della presidente titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

31 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Duby e Alexis guidano l’attacco

Fere, Duby e Alexis guidano l'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Tra i dirigenti non c’è Ferrero

Tra i dirigenti non c'è Ferrero titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Salta Lazio-Roma, NIENTE DERBY | Decisione presa: che mazzata per i tifosi

Una brutta notizia in vista della stracittadina romana: la decisione in vista della sfida di…

3 ore ago