Riportiamo ultime e probabili formazioni di Ternana-Novara secondo la redazione di SerieBnews.com:
LE ULTIME – Ternana-Novara è una partita fra due formazioni che attraversano un momento difficile. I padroni di casa di Mimmo Toscano cercano una vittoria che manca ormai da troppo tempo e lo stesso tecnico tenta di salvare la propria panchina, messa più volte in discussione nelle ultime settimane. Anche il Novara, dal canto suo, viene da gare da dimenticare e non vuole perdere altro terreno nei confronti delle dirette concorrenti nella lotta ai play off.
Probabili formazioni:
TERNANA (4-4-2): Brignoli; Fazio, Ferronetti, Farkas, Lauro; Nolè, Miglietta, Carcuro, Falletti; Ceravolo, Antenucci. All. Toscano.
NOVARA (4-3-3): Kosicky; Salviato, Perticone, Mori, Potouridis; Pesce, Buzzegoli, Faragò; Gonzalez, Comi, Lazzari. All. Aglietti.
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…