Categories: News

Serie C/C: prima vittoria col Potenza per l’ex Fabio Gallo

Nel turno infrasettimanale, evidentemente, il Potenza ha raccolto i frutti della partita non giocata contro la Ternana andando a vincere in trasferta sul campo del Teramo nonostante il vantaggio iniziale dell’ex rossoverde Bombagi. Una doppietta di Romero ha ribaltato il risultato che la squadra di Fabio Gallo ha perfezionato nella ripresa con il 3-1 di Ricci. Per l’ex allenatore della Ternana si tratta del primo successo con il Potenza.

Sale in classifica il Palermo che con una doppietta del centravanti Lucca ha superato in trasferta la Turris nonostante il pareggio temporaneo di Romano allo scadere del primo tempo.

Tiene il passo del Palermo salendo a quota 33 la Casertana che ha colto un rotondo 3-0 in casa del Catanzaro. I gol tutti nella ripresa ad opera di Scognamillo, Carillo e Matos.

Grazie al successo di misura sulla Viterbese, gol di Musso nella ripresa, il Bisceglie ha tenuto il passo del Potenza portandosi a 2 soli punti dalla Vibonese, la prima delle squadre non coinvolte nella lotta playout.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Prendiamo Mimmo Berardi: merita assolutamente una BIG | Impossibile dire di no a questa offerta

Dopo aver riportato il Sassuolo in Serie A, Domenico Berardi è pronto per una nuova…

31 secondi ago

Ternana, finito il tempo dei test: ora si fa sul serio con l’Entella

Archiviato il ciclo di amichevoli estive, scarno e privo di veri banchi di prova, la…

5 minuti ago

Virtus Entella-Ternana: biglietti in vendita per il primo turno di Coppa Italia

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…

51 minuti ago

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

2 ore ago

Ciao Ciao Milan, per me è meglio andare via | Firmo subito con i bianconeri

Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, alta tensione: “Vogliamo rispetto”

Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago