Grazie ad un gol di Dall’Oglio il Catania ha fatto proprio il match delle 12.30 contro la Virtus Francavilla. Successo importante che consente ai siciliani, prossimi avversari della Ternana mercoledì nel turno infrasettimanale, di salire in classifica a quota 37 e restare così in scia al Catanzaro. La squadra calabrese ha vinto agevolmente 2-0 in casa del Foggia. Le reti, entrambe realizzate nella ripresa, portano le firme di Di Massimo e Carlini. Il Foggia ha pure giocato in 10 l’ultimo quarto d’ora del match a causa dell’espulsione rimediata da Fumagalli. Con questi tre punti il Catanzaro sorpassa proprio i pugliesi che restano al palo a quota 36.
Vittoria rotonda nella gara delle 14.30 del Palermo che ha liquidato con un secco 3-1 il Bisceglie. Avanti i pugliesi con Rocco dopo soli 7’. Un gol che è servito per svegliare i padroni di casa che hanno pareggiato con Lucca, segnato il 2-1 con Luperini e chiuso il match nella ripresa con il secondo gol di giornata di Lucca. I tre punti conquistati oggi proiettano i siciliani in ottava posizione a quota 30.
Infine nell’unica partita che si è disputata alle 15, stante il rinvio di Potenza-Ternana, c’è stata la vittoria della Viterbese sulla Cavese. Ai laziali è bastato il secondo gol in campionato di Murilo per fare propria la gara e portarsi a ridosso dalla zona playoff.
Grande spettacolo e grande emozione per la prima, storica gara casalinga della Ternana Women in…
Neymar in Serie A, clamorosa indiscrezione confermata: affare in dirittura d'arrivo. Il campionato italiano accoglie…
Fabio Liverani elogia il ritorno di Stefano Pettinari dopo oltre sei mesi di stop. "È…
La Ternana pareggia in casa del Forlì, decisivo il gol di Ferrante. La Ternana non…
Quello che fino a poco tempo fa sembrava impensabile, adesso è divenuto realtà: un calciatore…
Fabio Liverani analizza il pareggio tra Ternana e Forlì: una buona prestazione, tante occasioni create…