Grazie ad un gol di Dall’Oglio il Catania ha fatto proprio il match delle 12.30 contro la Virtus Francavilla. Successo importante che consente ai siciliani, prossimi avversari della Ternana mercoledì nel turno infrasettimanale, di salire in classifica a quota 37 e restare così in scia al Catanzaro. La squadra calabrese ha vinto agevolmente 2-0 in casa del Foggia. Le reti, entrambe realizzate nella ripresa, portano le firme di Di Massimo e Carlini. Il Foggia ha pure giocato in 10 l’ultimo quarto d’ora del match a causa dell’espulsione rimediata da Fumagalli. Con questi tre punti il Catanzaro sorpassa proprio i pugliesi che restano al palo a quota 36.
Vittoria rotonda nella gara delle 14.30 del Palermo che ha liquidato con un secco 3-1 il Bisceglie. Avanti i pugliesi con Rocco dopo soli 7’. Un gol che è servito per svegliare i padroni di casa che hanno pareggiato con Lucca, segnato il 2-1 con Luperini e chiuso il match nella ripresa con il secondo gol di giornata di Lucca. I tre punti conquistati oggi proiettano i siciliani in ottava posizione a quota 30.
Infine nell’unica partita che si è disputata alle 15, stante il rinvio di Potenza-Ternana, c’è stata la vittoria della Viterbese sulla Cavese. Ai laziali è bastato il secondo gol in campionato di Murilo per fare propria la gara e portarsi a ridosso dalla zona playoff.
Sarà la formazione Primavera della Ternana ad aprire la serie di impegni del fine settimana…
Ternana, al Liberati per il riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Priorità uscite per le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Le Fere dopo la sconfitta con il Potenza sono costrette a cambiare obiettivi. Sfumata la…
Via alla quinta giornata di ritorno: vince solo l'Ascoli. Questa sera è iniziata la quinta…
Archiviata la serata di Coppa Italia con le semifinali che hanno premiato Potenza e Latina,…