La situazione in classifica marcatori, in serie C, ci racconta di un girone A e C con tanti gol da parte di pochi interpreti, mentre il girone B, quello della Ternana, vede tantissimi giocatori arrivare in rete, tanto che la lotta al titolo di capocannoniere è sempre aperta anzi, forse più aperta che mai.
Al primo posto, con 9 reti stagionali, c'è ancora l'ex rossoverde Stefano Giacomelli (Vicenza), mentre è secondo l'attuale miglior realizzatore della Ternana Guido Marilungo, che ha messo a segno 8 gol come Lanini (Imolese), Nocciolini (Ravenna), Perna (Giana Erminio). Sul terzo gradino di questo podio in continua evoluzione, invece, troviamo con 7 gol in campionato: Candellone (Pordenone), Caracciolo (Feralpisalò), De Marchi (Imolese), Ferrante (Fano), Granoche (Triestina), Romero (Piacenza/SudTirol), Scarsella (Feralpisalò), Stanco (Sambenedettese).
Insomma, 13 calciatori in appena due gol, che devono guardarsi alle spalle dove c'è un nutrito gruppo di inseguitori: la lotta per il primato continua.
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…
Inizia con una sconfitta di misura il girone di ritorno della Ternana Women, superata 1-0…
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…