Il Potenza Calcio comunica che nella mattinata di ieri il Presidente Salvatore Caiata, insieme ai vice presidenti Maurizio Fontana e Antonio Iovino, ha consegnato la squadra nelle mani del Governatore della Regione Basilicata Vito Bardie del Sindaco di Potenza Mario Guarente.
La Società smentisce le illazioni sulle presunte difficoltà della stessa, ribadendo che i timori dei massimi dirigenti vertono esclusivamente sulla gestione futura del Club.
Non per ultimo, in riferimento al comunicato emesso dalla Regione Basilicata, si precisa che ad oggi non è stato ricevuto ancora nessun aiuto o sostegno da parte della massima istituzione regionale, pur restando fiduciosi sul futuro operato della Regione Basilicata inerente al contributo regionale per le società calcistiche annunciato dal Governatore Bardi.
Fabio Liverani rivela la scelta tattica che ha cambiato le sorti del match: l’ingresso di…
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…