Il presidente della Lega Pro Matteo Marani ha parlato a margine della festa promozione della Carrarese che nella giornata di ieri battendo per 1-0 il Vicenza nella gara di ritorno della finale play off è riuscita nell'impresa di tornare in Serie B dopo 76 anni dall'ultima volta. Queste le sue parole:
PASSIONE E SPETTACOLO – "È stata una finale che sugella al meglio una stagione incredibile, che TMW e TMW Radio ha raccontato al meglio. Credo sia stato un successo di passione e spettacolo, con sold-out in praticamente tutte le partite dei playoff. Complimenti alla Carrarese per questo storico ritorno in Serie B e anche al Vicenza che è arrivato fino alla finale. Ovviamente un plauso anche alle altre 26 partecipanti. Come Lega abbiamo cercato di organizzare al meglio, ma il compito principale è dei tecnici e dei calciatori. Abbiamo fatto un lavoro tutti insieme di grande livello: come Lega, stampa e tutte le componenti";
SPERANZA PER TUTTI – "La Lega Pro contiene di tutto e non è mai scontato. Con città importanti e piccole realtà di provincia: lo scorso anno il Lecco e quest'anno la Carrarese sono salite a sorpresa. Al termine soprattutto di una stagione molto equilibrata. Questi i playoff danno una speranza a tutti";
PRIMO BILANCIO – "È la fine del mio primo campionato intero di Serie C e della nuova governance. Non nascondo la soddisfazione per quello che stiamo facendo: cresciamo in pubblico sugli spalti, nelle televisioni e come sponsorizzazioni. Questo bilancio mi rende davvero orgoglioso e felice".
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…