In attesa dell'ufficialità dell'ingresso del Milan in Lega Pro come terza squadra B della sua storia, ci si interroga su come verranno distribuite le formazioni rossonera, oltre a quelle di Atalanta e Juventus, fra i tre gironi.
Secondo il regolamento, è consentita una sola formazione B per raggruppamento, ma con una certa flessibilità nella scelta. Le dirigenze possono trovare la soluzione più adatta per ciascuna squadra, con il sorteggio come ultima opzione in caso di mancato accordo.
In questo contesto, la Juventus, che ha introdotto la sua squadra B nel 2018, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com, preferirebbe evitare di essere assegnata al Girone C. L'anno scorso, la squadra bianconera è passata dal gruppo A al B per lasciare spazio all'Atalanta. La posizione della Juventus è motivata principalmente da questioni logistiche: dal capoluogo piemontese, attraverso l'aeroporto di Caselle, i collegamenti con il sud Italia sono più complessi. Gli spostamenti risultano invece più agevoli per Atalanta e Milan dagli scali di Orio al Serio e Malpensa.
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…
Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…