Nuovo innesto di esperienza per il Forlì FC. Il club romagnolo ha ufficializzato l’arrivo di Carlo Ilari, centrocampista classe 1991, che vestirà la maglia biancorossa fino al termine della stagione.
Il giocatore approda a Forlì con la formula del prestito secco dal Ravenna, come comunicato dalla società attraverso una nota ufficiale.
“Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo per il prestito dal Ravenna fino alla fine della stagione di Carlo Ilari. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia con la nostra maglia”.
Ilari porta con sé un bagaglio importante di esperienza tra i professionisti. Cresciuto nei settori giovanili di Ascoli e Juventus, il centrocampista ha collezionato finora 397 presenze ufficiali in Serie C, oltre a 12 apparizioni in Serie B.
Numeri che certificano il valore di un giocatore abituato a campionati impegnativi e pronto a mettersi subito a disposizione di mister Alessandro Miramari, che potrà contare su una pedina affidabile e di personalità per il cuore della mediana.
L’arrivo di Ilari conferma la volontà del Forlì di puntare su profili esperti per dare solidità alla squadra in vista della seconda parte di stagione. Un’operazione mirata, pensata per aumentare qualità, leadership ed equilibrio in mezzo al campo.
Ora la parola passa al campo, con Ilari pronto a iniziare la sua nuova avventura in biancorosso.
Dopo i due anticipi disputati nella giornata di ieri, torna protagonista la Serie C con…
Il fantasista pronto a lasciare i biancorossi dopo il caso Uruguay. Vi ricordate di Gaston…
Mercato Ternana, caccia a due-tre rinforzi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, mercato in stallo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Un…
Ternana, scatta l’allarme titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Due…
Il calcio italiano piange la scomparsa di Rocco B. Commisso, presidente della Fiorentina, venuto a…