Continua a volare la Cremonese. La squadra di Fabio Pecchia ha battuto 2-1 in casa il Brescia. E pensare che gli uomini di Inzaghi erano pure passati in vantaggio con Cistana al 23’. Troppo forti i grigiorossi però che al 31’ hanno pareggiato con Gaetano mentre all’87’ hanno chiuso il match grazie al gol vittoria di Di Carmine.
Gol, emozioni e spettacolo pure in Cittadella-Monza dove, i brianzoli, hanno vinto 2-1 addirittura in 9!. Subito Valoti al 13’ per il momentaneo vantaggio della formazione di Stroppa e pareggio firmato Baldini su rigore al 38’. In avvio di ripresa al 54’ e al 58’ espulsi, per somma di ammonizioni, Carlos Augusto e Donati ma al 93’ Ciurria ha regalato i tre punti ai biancorossi.
Colpo in esterna della SPAL che vince con un secco 2-0 in casa del Como grazie alle reti di Vido (18’) e Melchiorri (71’).
Successo di misura, invece, per il Pisa contro il Pordenone sempre più ultima: decide la rete di Torregrossa al 26’ del primo tempo. Gol convalidato dal VAR.
Infine, 1-1 tra Parma e Reggina. Al vantaggio firmato da Brunetta al 20’ ha risposto Cobbaout (autogol) al 65’ per il pareggio dei calabresi.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…