Continua a volare la Cremonese. La squadra di Fabio Pecchia ha battuto 2-1 in casa il Brescia. E pensare che gli uomini di Inzaghi erano pure passati in vantaggio con Cistana al 23’. Troppo forti i grigiorossi però che al 31’ hanno pareggiato con Gaetano mentre all’87’ hanno chiuso il match grazie al gol vittoria di Di Carmine.
Gol, emozioni e spettacolo pure in Cittadella-Monza dove, i brianzoli, hanno vinto 2-1 addirittura in 9!. Subito Valoti al 13’ per il momentaneo vantaggio della formazione di Stroppa e pareggio firmato Baldini su rigore al 38’. In avvio di ripresa al 54’ e al 58’ espulsi, per somma di ammonizioni, Carlos Augusto e Donati ma al 93’ Ciurria ha regalato i tre punti ai biancorossi.
Colpo in esterna della SPAL che vince con un secco 2-0 in casa del Como grazie alle reti di Vido (18’) e Melchiorri (71’).
Successo di misura, invece, per il Pisa contro il Pordenone sempre più ultima: decide la rete di Torregrossa al 26’ del primo tempo. Gol convalidato dal VAR.
Infine, 1-1 tra Parma e Reggina. Al vantaggio firmato da Brunetta al 20’ ha risposto Cobbaout (autogol) al 65’ per il pareggio dei calabresi.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…