Continua a volare la Cremonese. La squadra di Fabio Pecchia ha battuto 2-1 in casa il Brescia. E pensare che gli uomini di Inzaghi erano pure passati in vantaggio con Cistana al 23’. Troppo forti i grigiorossi però che al 31’ hanno pareggiato con Gaetano mentre all’87’ hanno chiuso il match grazie al gol vittoria di Di Carmine.
Gol, emozioni e spettacolo pure in Cittadella-Monza dove, i brianzoli, hanno vinto 2-1 addirittura in 9!. Subito Valoti al 13’ per il momentaneo vantaggio della formazione di Stroppa e pareggio firmato Baldini su rigore al 38’. In avvio di ripresa al 54’ e al 58’ espulsi, per somma di ammonizioni, Carlos Augusto e Donati ma al 93’ Ciurria ha regalato i tre punti ai biancorossi.
Colpo in esterna della SPAL che vince con un secco 2-0 in casa del Como grazie alle reti di Vido (18’) e Melchiorri (71’).
Successo di misura, invece, per il Pisa contro il Pordenone sempre più ultima: decide la rete di Torregrossa al 26’ del primo tempo. Gol convalidato dal VAR.
Infine, 1-1 tra Parma e Reggina. Al vantaggio firmato da Brunetta al 20’ ha risposto Cobbaout (autogol) al 65’ per il pareggio dei calabresi.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…