La 14esima giornata del campionato di Serie B è andata in archivio anche con risultati clamorosi. Andiamo a vedere ora da chi è composta la formazione della settimana secondo la redazione di TuttoMercatoWeb.
Sistema di gioco 3-4-3.
Andrenacci 7 – Il numero uno del Brescia non fa proprio pesare l’assenza di Lezzerini, giocando una partita attenta e ricca di interventi decisivi. Le sue parate non solo mantengono la porta inviolata ma permettono al Brescia di conquistare una grande vittoria.
Paz 7 – Partitone per il classe 2002 del Perugia, che in difesa è un muro e davanti è il regista offensivo della squadra.
Bettella 7 – Tiene bene botta e si fa vedere più volte in avanti.
Beruatto 7 – Mezzo voto in meno perché si fa sorprendere due volte alle spalle da Partipilo e il Pisa rischia grosso, ma questo ragazzo ha margini di crescita enormi e una personalità trainante e fuori dal comune. Segna un grandissimo gol a metà primo tempo, solo il palo gli nega la gioia della doppietta. Ormai riduttivo definirlo "rivelazione".
Hernani 7 – Ritrovata la forma migliore ha dimostrato di essere lusso per la categoria. La sblocca su rigore, sfiora il tris nel finale e illumina la scena con una serie di giocate d'alta classe.
Nicolssi Caviglia 7,5 – Il ragazzo cresce a dismisura, l'abbinamento di qualità e quantità mostrato oggi dimostrano il motivo per cui sono uscite voci circa un approdo in Serie A.
Rohden 7 – Fin dai primi minuti partecipa a tutte le azioni offensive del Frosinone. E poi è perfetto nei tempi di inserimento che gli consentono di incornare in rete
Tremolada 7,5 – Il giocatore con più talento del Modena è anche quello che decide la partita. Due assist per i gol di Falcinelli e Bonfanti, due pennellate solo da spingere in porta per gli attaccanti gialloblù. Si muove bene negli spazi, crea situazioni interessanti: gli manca solo il gol. Esce infortunato.
Tramoni 7,5 – Serata super per un calciatore dal futuro assicurato. Apre le danze al 19' sfruttando un assist perfetto di Morutan, dalle sue giocate nascono anche i gol di Beruatto e Barba. Quando punta l'uomo è devastante.
Cerri 7 – Fa un gran lavoro a beneficio della squadra, come punto di riferimento dell'attacco lariano e anche quando si tratta di aggiungere centimetri in difesa nei calci piazzati a favore del Bari. Fallisce il primo rigore ma si rifà con il secondo, calciato in modo impeccabile.
Pohjanpalo 7 – Giocatore da altre categorie, la decide da centravanti vero.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…