Categories: News

Serie BKT, alla prima giornata è subito record: di gol segnati

Partenza col botto per la Serie BKT 2022/2023. Non solo tantissimi tifosi sugli spalti degli stadi e emozioni a non finire in campo. La prima giornata del campionato ha portato in dote un nuovo record: quello dei gol realizzati.

In un colpo solo è stato spazzato via il vecchio primato realizzato una prima volta nella stagione 19-20 e successivamente bissato nello scorso campionato con 24 gol segnati.

Tra venerdì, sabato e domenica le 20 squadre della Serie B si sono superate andando a segno 29 volte facendo così registrare un nuovo record. Ma la prima giornata non ha sempre portato in dote tante reti. Nel torneo 2020-21 le reti al debutto erano state solo 13.

Ternananews Redazione

Recent Posts

PIOGGIA DI MILIONI nelle casse della Lazio | Che goduria per Lotito: ora sì che le cose si mettono bene

Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…

5 ore ago

Ternana, debito e strategie per il futuro: la sfida della sostenibilità

Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…

6 ore ago

Più di 100 milioni per il Milan: festa grande in società | In pochi se lo sarebbero aspettato

Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…

7 ore ago

Scappini, ex Ternana, trascina la Virtus Acquaviva alla storia: 3-0 al Milsami e play-off di Conference League

Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…

8 ore ago

Fere del Nord, pranzo estivo a Lisanza: il racconto di Mattia Basilico

Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…

9 ore ago

BALOTELLI FIRMA IN SERIE D, c’è l’affare dell’anno | Ha detto di sì ad una super offerta

Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…

10 ore ago