"
Ascoli-Pro Vercelli, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Del Duca e valida per la 1a giornata di ritorno della Serie B ConTe.it, è stata rinviata ad altra data. Lo ha deciso la Lega B, in seguito alla riunione odierna del Gos, relativa alle condizioni di sicurezza dello stadio marchigiano e delle zone circostanti, e alla nota delle Prefettura di Ascoli Piceno che ha registrato ‘l’impossibilità di utilizzazione dello stadio almeno per il prossimo incontro casalingo’.
Una decisione che trova la totale condivisione della Lega B, consapevole delle priorità di uomini e mezzi che in questo momento il territorio, martoriato dal maltempo e dagli eventi sismici di questi giorni, richiede.
La Lega B deciderà la data di recupero all’esito delle valutazioni che verranno prese dalle autorità competenti sullo stadio Del Duca e in base all’evolversi della situazione metereologica oltre che dello sciame sismico.
La Lega B desidera ringraziare le autorità componenti il Gos, per il tempo dedicato e le valutazioni fatte sulle condizioni di sicurezza dello stadio Del Duca, e la Pro Vercelli per la disponibilità fin da subito dimostrata di fronte alla scelta del rinvio".
Con questo comunicato, la Lega di B annuncia il rinvio di Ascoli-Pro Vercelli, a causa del maltempo e degli eventi sismici di questi giorni.
Si punta a vincere il trofeo per ottenere la qualificazione ai playoff che spalanca le…
Guarda chi si rivedere, il Campobasso. Questa volta però non c'è di mezzo il campionato…
Nuovo sorriso per l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini: nell’ambiente aumenta sempre più la fiducia.…
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…